Egea alla 60esima edizione della TTG Travel Experience

Egea alla 60esima edizione della TTG Travel Experience ’23 di Rimini

Egea Tecnologie Informatiche ha partecipato alla manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale che si è svolta a Rimini 11-13 ottobre.

Viaggi, trasporti, hospitality, forniture, arredi e superfici, la progettazione degli spazi outdoor e green sono i temi della fiera con 2700 brand espositori e un aumento del +19% di visitatori rispetto al 2022. Aumento anche delle destinazioni internazionali: Turchia, Portogallo, Egitto, Cina sono solo alcune delle realtà a livello mondiale che hanno partecipato.

Egea, per l’occasione, ha presentato alle realtà turistiche la nuova soluzione eDomo.

eDomo unisce domotica e software (ATOM automatic tool for operational monitoring) per una soluzione a 360 gradi che permetta di ottimizzare i consumi energetici delle unità abitative, evitando inutili sprechi e migliorando il comfort dei propri clienti.

Sempre per le strutture ricettive e i villaggi turistici è stato mostrato anche DAS24, il software per la gestione e manutenzione delle strutture turistiche. La nuova verticale di DAS24 permette, in maniera semplice e veloce, di avere sempre sotto controllo le richieste e gli interventi di manutenzione, ridurre errori, costi e aumentare la durata degli impianti, favorendo anche la transizione ecologica.

A rappresentare l’azienda erano presenti Andrea Busetto, Presidente, e Michele Busetto, Responsabile Amministrativo.

#TTG #TravelExperience #madeinitaly #italia #turismo #mondiale #hospitality #viaggi #trasporti #eDomo #domotica #software #camping #struttureturistiche #strutturericettive #Das24 #Rimini