App Android per la Regione Campania

app - Turista

Egea ha sviluppato due APP Android per il settore Turismo della Regione Campania per fornire ai turisti le informazioni dei POI (Point Of Interest) presenti nel territorio.

La prima APP è stata pensata per il personale che si occupa dei rilevamenti dei punti di interesse sul territorio, permettendo l’inserimento e l’aggiornamento direttamente da smartphone.

La seconda APP, disponibile in lingua inglese ed italiano, sarà utilizzata dai cittadini e/o turisti per ricercare i POI in tutta la regione suddivisi per categorie (pubblica sicurezza, farmacie, medici, veterinari, bancomat, hotel, ristoranti, servizi pubbblici, monumenti, …).
I risultati della ricerca dei punti di interesse sono visualizzati direttamente su mappa geografica. Cliccando sui POI presenti in mappa si visualizzano le schede di dettaglio corrispondenti, composte da foto, informazioni geografiche del luogo (città, via, ecc…) e descrizione specifica. E’ stata sviluppata inoltre una funzione di routing che consente di visualizzare il percorso stradale necessario per raggiungere il POI stesso.

Per maggiori approfondimenti clicca qui >>