Rilasciata la nuova soluzione eCRM

eCRM

E’ stata rilasciata la nuova soluzione eCRM completamente web basata sulla migliore piattaforma CRM opensource SugarCRM.
Grazie al nostro prodotto è possibile coordinare la rete vendita, fidelizzare i rapporti con i clienti attraverso campagne email-marketing personalizzate per tipologia di clienti, gestire tutte le attività del personale utilizzando un calendario condiviso, coordinare e pianificare i progetti gestiti dalle risorse coinvolte durante la fase di realizzazione, tenere traccia dei task, delle tempistiche reali e di quelle previste.

Il sistema inoltre è accessibile tramite pagine web da dispositivi mobili (utile per la propria rete commerciale) ed è possibile integrarlo e sincronizzarlo con il proprio ERP o qualsiasi altra tipologia di DataBase (Excel, Access, …). Il nostro sistema inoltre integra un webmail in stile outlook da cui è possibile importare le email direttamente in eCRM associandole al proprio contatto, azienda, task o progetto.

Egea Tecnologie Informatiche ha sviluppato anche un’APP INNOVATIVA per TABLET Android per permettere l’accesso ai dati di eCRM in modalità semplice ed intuitiva anche per le risorse umane aziendali (commerciali, tecnici, manutentori, etc…) che hanno scarsissime conoscenze informatiche.  Clicca qui per maggiori dettagli >>

 

Scarica la presentazione >>

 

Sei interessato ad una dimostrazione del prodotto (senza impegno)?

Per ulteriori informazioni contattaci