marzo 20, 2013 Amministrazione

APP eDS


Specifiche dell’APP eDS per le Presentazioni.

  • App nativa (per tablet Android o per iPad).

La nostra APP eDS è sviluppata in codice nativo (migliori performance ed usabilità) ed è ottimizzata per i Tablet Android ed iPad. L’APP eDS permette ai partecipanti di un meeting o di un consiglio di amministrazione di visualizzare lo schermo del computer/netbook del  presentatore direttamente sui tablet dei partecipanti (Android ed iOs) connessi in WI-FI alla rete interna LAN. Con tale APP è pertanto possibile prendere visione di documenti (Word, Excel, Power Point, PDF, etc,…) o di pagine web mostrate dal computer del presentatore direttamente sui Tablet in modo semplice e veloce.

  • Servizio per la condivisione dello schermo.

L’APP EDS necessita di uno specifico servizio che deve essere installato nel computer del presentatore  che deve avere un sistema operativo Microsoft (da Windows XP fino a Windows 7). Il servizio web per sicurezza sarà protetto da una login e password che sarà fornita ai soli partecipanti della riunione. I partecipanti dopo avere avviato l’APP dei loro Tablet dovranno inserire le credenziali per accedere e prendere visione della presentazione (in sola visualizzazione).  Il computer/netbook Windows del presentatore deve disporre di un processore di ultima generazione in tecnologia dual-core e memoria RAM pari o superiore a 4 GB.  Il numero massimo di contemporanei visualizzatori  (utilizzatori dell’APP) dipende dalle caratteristiche HW del computer del presentatore.

 

  • Versione dei Sistemi Operativi (S.O.).

L’APP eDS Android è stata sviluppata per le versioni del s.o. Android superiori alla 2.2. L’APP eDS per iPhone è stata sviluppata per le versioni del s.o. IOS 5.0 e superiori. Il servizio per la condivisione dello schermo sarà compatibile con gli ultimi s.o. Microsoft (da Windows XP fino a Windows 7).

Eventuali personalizzazioni di eDS o differenti esigenze di compatibilità del software dovranno comunque essere analizzate e concordate.

 

 

eDS-Login

 

Fig. 1.Pagina di Autenticazione

 

eDS-config

Fig. 2.Pagina di Configurazione

eDS-Login

 

Fig. 3.Visualizzazione della Presentazione

 


info@egeatech.com