marzo 20, 2013 Amministrazione

APP eDMS


Specifiche dell’APP eDMS per la Visualizzazione dei Documenti in sola lettura.

  • App nativa (per tablet Android o per iPad).

La nostra APP è sviluppata in codice nativo (migliori performance ed usabilità) ed è ottimizzata per i Tablet Android ed iPad. L’App permette ai partecipanti di un meeting o di un consiglio di amministrazione di visualizzare in SOLA LETTURA i documenti in formato PDF, presenti in un server all’interno della rete locale, direttamente sui tablet dei partecipanti (Android ed iOs) connessi in WI-FI alla rete interna LAN. Con tale APP è pertanto possibile far prendere visione di documenti PDF direttamente sui Tablet dei partecipanti in modo semplice e veloce senza permettere il salvataggio dei files nei dispositivi mobile.

  • Servizio per la condivisione delle cartelle.

L’APP necessita di uno specifico servizio che deve essere installato in un server. Il servizio web per sicurezza sarà protetto da una login e password che sarà fornita ai soli partecipanti della riunione. I partecipanti dopo avere avviato l’APP dei loro Tablet dovranno inserire le credenziali per accedere e prendere visione dei documenti PDF (in sola visualizzazione).  Il server deve disporre di un processore di ultima generazione in tecnologia dual-core e memoria RAM pari o superiore a 4 GB.  Il numero massimo di contemporanei visualizzatori  (utilizzatori dell’APP) dipende dalle caratteristiche HW del computer del presentatore.

 

  • Versione dei Sistemi Operativi (S.O.).

L’app Android è stata sviluppata per le versioni del s.o. Android superiori alla 2.2. L’app per iPhone è stata sviluppata per le versioni del s.o. IOS 5.0 e superiori.

Eventuali personalizzazioni di eDMS o differenti esigenze di compatibilità del software dovranno comunque essere analizzate e concordate.

Fig. 1.Pagina di Autenticazione

Edms configurazione

 

Fig. 2.Configurazione

Edms

 

Fig. 3.Visualizzazione delle Cartelle e dei files PDF

eDMS-cartelle


info@egeatech.com