settembre 6, 2010 Amministrazione

Applicazioni per iPhone & iPad


Egea progetta e sviluppa applicazioni per iPhone e iPad, facendo interagire il sistema informatico aziendale con i dispositivi mobile di ultima generazione. In tal modo è possibile accedere alle informazioni aziendali da qualsiasi luogo, in modo sicuro e protetto tramite interfaccia semplice ed intuitiva.

In particolare Egea si occupa di:

– servizi di ecommerce
– servizi bancari
– geolocalizzazione
– mobile tv
– contenuti multimediali
– interfacciamento con i server aziendali
– giochi

 

iPhone & iPad

Per informazioni non esitate a contattarci.

 

iPhone 5

Il 28 settembre 2012 è uscito anche in Italia la quinta versione dell’iPhone, iPhone 5. Apple iPhone 5 e’ l’iPhone piu’ sottile e leggero mai realizzato. Ha uno schermo Retina Display a 4 pollici (640×1136 LED-backlit IPS TFT 16:9 touch a 16,7 milioni di colori), ha una fotocamera a 8 Megapixel con nuove funzioni (Panorama Mode) e ottica. Si basa sul chip Apple A6, 2 volte piu’ potente rispetto ad A5, e sul nuovo iOS 6.

 

iPhone 5

iPhone 4

Il 7 giugno 2010 al WWDC 2010 è stata presentata da Steve Jobs la quarta versione dell’iPhone, iPhone 4. Questa nuova versione possiede una doppia videocamera, una posteriore da 5 MP, in grado di registrare video in HD a 720p, e una anteriore VGA per la nuova funzione di videochiamata tramite FaceTime, e disponibile solo da iPhone 4 ad iPhone 4 attraverso rete WiFi. Per quanto riguarda lo schermo, il nuovo iPhone possiede un display di 3.5′ (diagonale), con una risoluzione di 960×640 pixel e con una densità di pixel di 326 ppi (oltre il limite di 300 ppi l’occhio umano non distingue più i pixel singolarmente, questo rende le immagini estremamente nitide). Il cellulare è in vendita in Italia dal 30 luglio.

iPad

L’iPad è un tablet computer prodotto da Apple in grado di riprodurre contenuti multimediali e di navigare su Internet. È inoltre retrocompatibile con le applicazioni per iOS[4]. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 9,7 pollici con retroilluminazione a LED e supporto al multi-touch. In tre mesi Apple ha venduto tre milioni di iPad. iPad usa una connessione Wi-Fi o 3G per connettersi a Internet.


info@egeatech.com